domenica 17 aprile 2011

Risvegli

Dopo tanti mesi di letargo ho cercato di risvegliare la primavera nel mio cuore dedicandomi alla cosa che mi appassiona di più negli ultimi anni e che lenisce le ferite della mia anima... Ho finalmente frequentato un corso di quiltatura a macchina con Roberta :) Tre pomeriggi volati fra chiacchiere, risate, consigli fra "ragazze" tra cui Lorenza che ha portato il suo bellissimo quilt primo esperimento con gli stitchery. Uno dei due piccoli quilt che ho trapuntato a macchina è questo...




La cosa che mi ha entusiasmato di più è il modo di fissare il filato all'inizio e alla fine della trapuntatura, senza dover passare i fili facendo i nodini come con la trapuntatura classica a mano :))) Lo so, sembra poca cosa ma è una tale soddisfazione tagliare solo i fili in eccesso e via.. Adesso c'è da finire il secondo per il quale ho scelto una trapuntatura più free, anzi corro a finirlo!


Felice domenica.


Lina

5 commenti:

  1. ciao,che piacere risentirti,è stato proprio un bel corso,molto bello il tuo lavoro,aspetto di vedere il prossimo.
    grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Anche io voglio frequentarne uno, ma il negozio in cui voglio andare mi ha detto che sarà per settembre... sigh! Poi posta le foto!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Pepe, te lo consiglio perchè per quanto tu possa provare da sola o sbirciando i blog e Youtube, avere una persona che ti trasmette la sua passione e le sue conoscenze ti lascia qualcosa che va oltre il gesto materiale di mettere un sandwich sotto macchina :)))

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,come stai? Che meraviglia e sopratutto che invidia! Io non sono proprio riuscita a partecipare questa volta... sarà per la prossima! Un bacio e Buona! Pasqua Fra

    RispondiElimina
  5. Il lavoro e' bellissimo!!!! Personalmene non saprei da che parte cominciare, ma mi piacerebbe molto fare un corso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...