martedì 3 aprile 2012

Una maratona di emozioni


Proprio così! Questo è stato il fine settimana appena trascorso: una maratona di emozioni ^_^
Il sole di patchwork con il patrocinio della pro loco e il comune di Mira ha presentato per il terzo anno la mostra di patchwork abbinandoci anche un concorso con il titolo "Il fiore dei sette colori". Quattro sono state le vincitrici e 14 coloro che hanno deciso di cimentarsi nel concorso.
Ma questo cosa c'entra con la maratona?!?!?
Beh, mi sento onorata di far parte di questo gruppo di ragazzi che ha lavorato assieme con passione e impegno per incontrare tutti gli appassionati. E in tanti sono venuti a trovarci: volti nuovi, persone conosciute che hanno fatto sciogliere la tensione iniziale, e anche quelli che si incontrano solo su facebook.
Due giorni volati in chiacchiere, quilt, colori, premiazioni, ovetti di cioccolato, pizze. Che hanno fatto sussultare il mio cuore come se fosse sulle montagne russe. Grazie a tutto il Sole: Luigina, Gianluigi, Daria, Mery, Michela, Mariella e Roberta nei miei colori c'è una parte di ciascuno di voi.

Lina

2 commenti:

  1. mi fa molto piacere che tu abbia vinto il secondo premio.ciao Lory

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, siete un gran bel gruppo e sono stata felicissima di aver fatto la vostra conoscenza! Continuate così: uniti, amici, pieni di serenità e gioia! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...