venerdì 10 settembre 2010

Placemate 3-4 di 6

Circa due settimane fa mentre mi apprestavo a terminare l'ultima tovaglietta da sfoggiare in giardino fuori infuriava la tempesta, ragazzi un vento così non lo ricordavo :(
Insomma il mio bel gazebo è finito così:


Devo dire che la cosa ha smorzato parecchio il mio entusiasmo, quindi ho preso le mie belle tovagliette e le ho chiuse nell'armadio... Però adesso mi dispiace vederle "sprecate" e ho pensato: "Ma si, alla prima occasione "mondana"mi gioco questa carta!"


Quindi ecco il secondo episodio della saga tovagliette double face: sono partita da quelle che mi piacevano meno (verdi), di queste rosa mi piace tantissimo il calore che lo sfondo rosa dona alle conchiglie. Naturalmente non dico nulla sulle ultime due perchè sono quelle che mi piacciono di più e che secondo me sono riuscite meglio :))

Al momento il patchwork è un pò fermo perchè sono ritornata sull'impegno delle tende. L'inverno arriverà velocemente, e senza tende alle finestre, con le luci accese già dalle quattro del pomeriggio ci ritroviamo murati vivi per non farci vedere dai vicini. Naturalmente non potevo limitarmi a confezionare dei semplici teli bianchi, ho dovuto complicare il progetto con qualche inserto patch che però le ha rese più "coccole". Ma anche questo sarà oggetto di un prossimo post.

Baci.

Lina

2 commenti:

  1. Bei colori davvero!...
    aspetto curiosa di vedere le ultime due!!
    :)
    e quando riavrai un nuovo gazebo... fissale al tavolo, trova un sistema, non lasciarle volare!

    RispondiElimina
  2. Bei colori, bel trapunto!! :)

    Voglio vedere le tende!! Mi incuriosiscono sempre le tende con gli inserti patch!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...