domenica 12 settembre 2010

Il premio tartaruga è servito

Dopo varie peripezie accadute in questa settimana, finalmente riesco a mostrare al mondo intero il premio a sorpresa assegnatomi dalle ragazze di patchwork, malinconie animali nel mese di luglio per i miei mesi di febbraio e marzo ritardatari. Continuo ad essere ritardataria, ma confido nell'autunno che mi mette sempre una carica di energia e creatività per poter recuparare al meglio.


Quale premio più bello se non una scorta di amate stoffette?!?!?!
Questi colori mi piacciono molto e trovo che siano indicati per questa stagione (in effetti la tazza di settembre riporta le stesse nuance), non vi sembra che queste stoffe profumino di sugoli e zucca???

Sarà l'ora, sarà che a parlare di zucca e sugoli mi è venuto un languorino, sarà che dalla finestra entra l'odore di brace della sagra del paese... Bene mi vesto e corro a fare il pieno di bigoli all'anatra ^_^
Felice domenica a tutti.
Baci.
Lina

4 commenti:

  1. Hanno dei colori bellissimi!...
    io sento un profumo di fiori freschi e mi è parso di vedere l'aurora nel tuo giardino!!

    Lina, chissà cosa cucirai con queste deliziose stoffe!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Beh! Io non so proprio come fai a sapere che ho già in mente qualcosa per quelle bellissime stoffette!!! Ti chiamerò maga Lory ;-)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti siano piaciute!!
    Un abbraccio forte Lina...

    Maria Teresa

    RispondiElimina
  4. Lina,
    il tuo modo di trattare anche le cose con tanta sensibilità... non può che far pensare che hai già in mente qualcosa, e... sarà speciale!! visti i tuoi bellissimi lavori, pieni di colori e........di magia nell'accostarli!!!

    è così :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...